Un matrimonio tutto.... Shabby Chic!

Dopo aver presentato questa nuova collezione alle prime sposine che avevano in mente il loro matrimonio in stile shabby chic, ora posso finalmente mostrarla anche a voi.

Si tratta di una serie di partecipazioni di nozze abbinate ad altri elementi che compongono la suite, tutte in stile Shabby chic, cioè "trasandato chic".

Come richiede lo stile, tutto é realizzato con materiali come juta, lino, legno, pizzo, che siano la base della partecipazione, oppure presenti solo in qualche dettaglio.


I formati sono vari, i testi, le decorazioni ed ogni singolo dettaglio, sono personalizzabili in qualsiasi modo, rispetto i gusti di ogni singola coppia di sposi.


In coordinato ho pensato anche ad un ipotesi di tableau de marriage realizzato su una tela di juta; ad un cuscino per le fedi in juta decorato con una rosa in lino fatta a mano; e poi perchè non abbinarlo ad uno dei conetti portaconfetti in juta che confeziono uno ad uno?!

Infine ho pensato anche di aggiornare la collezione dei portaconfetti (vedi la precedente collezione qui).
Vi propongo delle scatoline personalizzate con bigliettini, nastri, fiocchi o addirittura con scritte realizzate a mano direttamente sulla scatola (SUPER PERSONALIZZATO); oppure dei barattoli in vetro da decorare con fiocchetti e tag, carini anche per creare degli effetti di colore direttamente con i confetti.

Ci tengo a precisare che questi sono solo dei modelli di esempio da cui poi potremo sviluppare insieme una suite che parte direttamente da voi, dalle vostre richieste, dai vostri gusti, dale vostre idee.

Commenti

Post popolari in questo blog

Partecipazioni di matrimonio

Wedding suite Marco&Maria

Portaconfetti