Wedding suite Mary&Giuseppe


Cosa unisce un'uomo e una donna, due bellissimi bimbi e una Vespa arrugginita? L'Amore!


Per Mary e Giuseppe un'unione civile nella romanticissima cornice della Loggia del Municipio di Pordenone, baciati dal sole dei primi giorni di giugno, tra il calore di parenti e amici presenti e la simpatica leggerezza di una wedding suite creata su misura per loro.



Il disegno dai tratti infantili dei due sposini sulla loro Vespa color ruggine, è partito come un omaggio ai loro bimbi ed è finito per diventare la base che ci ha permesso di sviluppare questo bellissimo progetto.

A partire dagli inviti di nozze confezionati in una busta in carta riciclata e caratterizzati dal testo che sembra appunto scritto da un bambino.
In coordinato il bigliettino  per la bomboniera che riprende i cuoricini dell'invito e coglie l'occasione per ringraziare gli invitati.



Per decorare la location dei festeggiamenti, tableau de mariage e segnatavoli con tema i fiori.
I disegni dei fiori sono caratterizzati da un tocco di colore e i materiali utilizzati sono quelli già visti per gli inviti.



Il tableau durante l'evento è stato appeso all'esterno, nel giardino della location, e il vento cullava quei cartoncini come se attraversasse i petali di quei fiori.


I segnatavoli spuntavano sui tavoli ad indicare agli ospiti qual'era il loro posto.




Saranno tutti questi cuori, tutti questi fiori, tutto questo amore, ma io a ripensare a questo matrimonio sono diventata romantica. 

Share the love

Commenti

Post popolari in questo blog

Partecipazioni di matrimonio

Wedding suite Marco&Maria

Un matrimonio tutto.... Shabby Chic!

Portaconfetti